Chi Siamo.
C’è una storia, c’è un sentimento, c’è una visione.
Le nostre mamme hanno reso possibile tutto questo.
Non solo ci hanno accompagnati nel sentiero del cammino della nostra crescita professionale, almeno fino a quando è stato loro possibile farlo, ma ci hanno resi uomini pienamente consapevoli di ciò che volevamo trasmettere.
Mamma Toscana unisce l’intimità dell’ambiente casalingo con l’amore della tradizione culinaria Toscana, interpretata secondo le vere ricette delle Nostre mamme (di Gianni e di Andrea), selezionando rigorosamente i migliori prodotti Toscani per ogni specialità proposta.
Si, perché alcuni dei piatti che degusterai seguono veramente le ricette tramandate da generazioni e messe a punto dalle Nostre mamme.
La ribollita, i cantucci di Prato oppure le crostate sono realizzate seguendo le ricette di mamma Adriana. La pappa al pomodoro, l’impasto delle nostre schiacciate e le insalate seguendo le ricette di mamma Gigia. Tutto quanto costruito con amore e passione utilizzando le migliori materie prime disponibili.
Abbiamo deciso di prendere il meglio che la nostra Regione ci proponeva in funzione del prodotto che ci serviva. I salumi li abbiamo presi dal Casentino, i formaggi dalla Maremma e il vino e l’olio dal Chianti. Del resto una Mamma non può che scegliere il meglio per il proprio figlio.
Perché è così che ci piace immaginare l’esperienza a tavola dei nostri clienti, guidati in un percorso nutrizionale genuino ed equilibrato ma avvolti in un caloroso abbraccio di gusti e sapori di casa.